Respira
È nei momenti piu brutti, quelli dove ti senti morire, sei spaventato, sei insicuro, non hai la forza di continuare che ti viene di crollare. Senti il peso del mondo e non hai idea di come sei arrivato a tal punto, te che sei sempre sorridente e parli con tutti, te che aiuti e scherzi con tutti, te che parli dal piu bambino al piu adulto con il massimo rispetto senza mai mancare di rispetto o sentirti inferiore ne superiore a nessuno, te che scegli con cura le parole da dire, te che il mondo lo senti e non sai come exprirmerti.
Sei al punto di rottura....
Fai una pausa...
Respira....
Hai bisogno di un reset personale.!
Il tuo corpo si spegne perchè la tua mente è stanca...stanca di esserci per tutti senza che nessuno ci sia mai per te, stanca di tutte le responsabilità che ti danno a lavoro e che devi gestire da solo, stanca delle parole dette a vuoto di gente innoportuna ed insignificante. Respira...è ok dire basta.
Non devi esserci sempre, non devi sorridere sempre ne essere sempre gentile, anche tu puoi avere i tuoi giorni no, anche tu puoi crollare e chiedere aiuto.
Io saró qui ad ascoltarti e a sostenerti perché anche tu hai bisogno che qualcuno ci sia per te e non sempre di esserci te per tutti, allora respira, prende il telefono e scrivimi perchè io ci son passata, io so cosa vuol dire essere sola, avere il peso del mondo e non sapere da che parte girarti, io so cosa vuol dire non essere a 100% e dovere continuare a fingere e a sorridere a gente che di te non ne vuol sapere minimanente. Io lo so!
Aspetta a criticarti, non farlo! Non sei sbagliato, sei solo in crise. È normale tutti abbiamo le nostre, si chiama vita.
Respira...
Io ci sono.
MpDaSilva
Comentários
Enviar um comentário