Auguri angelo mio
Caro babbo perdonami...
Ti scrivo qui questa lettera perché vorrei credere che scrivendo qui tu da li la leggi,
Non sei di exporti a queste cose su internet e ti chiedo nuovamente scusa, ma e l'unico modo che ho trovato per poter ritornare a parlarti..sai è tutto diverso ormai..io sono cresciuta senza di te, mi son fatta forza e eccomi qui. Chissá cosa mi diresti se potessi vedermi? Saresti fiero di me? Spero proprio di si, papi perdonami...ultimamente mi son lasciata prendere da questa vita fretolosa e confusa e mi son dimenticata di scriverti, mi son addiritura dimenticata di guardare il giorno sul calendario e accorgerneme che oggi É IL TUO COMPLEANNO ❤❤❤
Tantissimi auguri angelo mio, lo sai che io ti amo e anche se non te lo detto cosi tante volte ecco lo sai....
Tante parole non dette fra di noi che ancora oggi io sento il bisogno di scriverti, raccontarti le cose ogni tanto, immaginarti sdraiato sul divano a guardarti un film e dirmi di avvicinarmi a te, o con il tuo pianoforte che inondavi la casa di musica...momenti che ricordo come fossero ieri eppure a volte mi dimentico di darmi una calmata e guardare il giorno. Papi perdonami, passerei a prenderti la torta ma ormai non la mangi piu, salirei ora sul treno per andare a trovarti ma ormai il tuo indirizzo è troppo lontano dal mio..ogni tanto guardo in giro e mi sembra ancora di vederti, pero so che non è possibile.
Ti porto con me anche se a volte mi dimentico di parlarti, mi domando che faremmo oggi? Andrei da te? Verresti tu a visitare casa mia? Come saremmo diventati dopo tutto? Eppure sono domande senza una risposta. Il tempo ci è andato contro e tu ti sei trasferito troppo in fretta pero se questo messaggio arriva da te, angelo mio sorridi, io sto bene e sono orgogliosa di essere tua.
Angelo mio..ora sei piu di un padre, sei proprio tu il mio angelo custode, e ovunque ci troveremo un giorno sappi oggi che ti amo e mi manchi.
Auguri,
Sempre a rir come volevi tu ❤
Mpdasilva
Comentários
Enviar um comentário