A volte non ti accorgi..e va tutto bene
A volte noi non ci accorgiamo. Non ci accorgiamo di prendere 54632 lavori che esigono troppo di noi e ci pagano male. A volte, non ci accorgiamo di leggere cinque libri al mese. A volte, non ti accorgi di arrivare a casa e continuare modo lavoro di notte, vogliamo solo aprire il vino, mettere una canzone, accendere il cammino e rilassarsi. E noi abbiamo bisogno. A volte, non ci accorgiamo di essere in una relazione dove devi tenerti sempre su, dove devi essere la persona tranquilla anche quando tutto dentro te fa a botte, quando stiamo dando il nostro meglio e anche cosi non è abbastanza.
A volte non ce la facciamo a prenderci carico delle esigenze famigliari, lavorative, relazione, tutto insieme con le nostre esigente personali, i nostri fantasmi, paure, i nostri traumi, le nostre notti in bianco, i nostri sogni irrealizzati.
A volte non ci accorgiamo delle nostre frustrazioni, di sentirci poco, di avere il bisogno di essere di piu, fare di piu, avere di piu, come se la nostra strada fin a qui fossi stata piatta e linea retta, come se non stessimo dando il massimo e come se non facesse male capire che tutto sembra sempre cosi poco.
Lo so, anche tu sei esausta/o de muovere il mondo e anche cosi non sembra mai abbastanza. Ma sai cosa? A volte, noi non ci accorgiamo. È normale. È naturale. È necessario cambiare il foco ed essere piu accoglienti con noi stessi. Noi meritiamo, in mezzo a questo caos di mondo, un po di compreensione, la nostra propria compreensione.
Comentários
Enviar um comentário