Vattene
Mai nella vita ho pensato di arrivare fino a qui...tutto era sconcertante e faceva paura piu che mai.
Eri tornata...!
Sentivo nel fondo del mio cuore che nella mia vita non avrei mai avuto pace, non con te e questo mi causava disaggio,nel vivere, nel essere...
Le poesie non mi escono piu come prima, era come se fosti arrivata e mi avresti tolto l'unica magia che avevo in me....mi avevi strapata della mia identità ed io non sapevo piu chi ero.
Sai quella paura che ti congela pure le ossa? Quella che senti crescere dentro e ti blocca ogni movimento? Questo eri per me..terrore puro ed eri tornata!
Non riuscivo a crederci non dopo tutto..era come se quella lettera, quelle parole niente avessero significato per te...ti volevo lontana da me e dalla mia vita...LONTANA!!
Poemi...sentimenti che non riuscivo piu ad esternare ah! Maledizione! Come siamo arrivate qui?
Riuscirò mai a liberarmi di te? Riuscirò mai a vivere serena ed in pace? Scrivo...continuo a scrivere anche senza sapere esattamente che scrivo pero lo faccio perchè e l'unico sfogo che ho.
Persona nessuna capisce quello che sento ed il terrore unico che ho di te. Voglio essere me stessa,libera di te eppure e come se tu non riuscissi a lasciarmi andare, come se la tua vita non fosse vita senza di me eppure la mia vita non è vita insieme a te, Eh che bello casino questo hein?
Come risolviamo questa questione? Io non voglio e non riesco a vederti tanto meno a parlarti eppure sembra che tu cerchi ogni minimo pretesto per cercarmi.
Non va cosi...la mia vita e andata avanti, senza te!
Ti prego..vattene! Non tornare! Non sei piu la benvenuta qui...
#mpdasilva
Comentários
Enviar um comentário