Grazie

 Continuo scrivendo carte che non leggerai mai, poemi che mi vengono sul momento (alcuni hanno un senso, altri a volte mi chiedo perché mai gli ho scritti), io scrivo...

Non trovo un senso a questa vita, un senso al perché io sono qui. Viva....

Scrivo per sentire e riuscire a capire il mondo, ma manco quello riesco piu a fare come una volta, e come se parte di me fosse sparita con te. Conosco persone ma non so mai come farle rimanere...a volte penso che il problema sia io...con la mia solitudine mi sono viziata in questa bolla dove vivo e anche quando ci provo a lasciare entrare qualcuno non riesco mai. Mi sento come un'estranea nella mia propria vita, come se quello che faccio non è abbastanza per essere ma solo per sopravvivere ed io non voglio sopravvivere ma Vivere!! 

La mia lingua quasi che l'ho dimenticata - ORRORE! - e pure non riesco a trovarla...seguo in circoli in questo mondo, in questa vita senza mai trovarne un senso...Amore? E cos'e? Non ho mai trovato nessuno che mi ritenesse abbastanza per loro e quelli che io rettenevo giusti per me mi hanno deluso ed oggi non mi fido piu di nessuno. Avete mai sentito parlare di Pistantrofobia? Ecco è quello che ho...l'impossibilità di fidarmi delle persone. La costante paura di essere delusa e di farmi del male, allora mi sono rifugiata in me stessa e le poche volte che ho provato ad uscirne mi son trovata faccia a terra con qualcuno che mi calpestava quasi fino a farmi morire. Ho trovato la magia della scrittura ed in questa mi rifugio, senza paure, senza confini, senza nessuno...solo io ed il pc o a volte un pezzo di carta...datemi questo e qualcuno da guardare ed io l'ispirazione la trovo. 

La vita è cosi semplice quando scrivo! Potrei scrivere per sempre senza mai stancarmi...eppure a volte ho il terrore del giorno che non potrò piu farlo.

Dopo anni ho trovato chi mi facesse venire la voglia di scrivere e di trovare me stessa di nuovo in mezzo hai fogli una volta dimenticati in mezzo al casino della vita. 

Grazie a queste persone, che mi hanno sorpreso, io ho trovato parte di me, ho trovato la mia passione per la scritta, perchè la vita e anche questo! Essere sorpresi da persone, sentirsi sostenuti, ogni nostro gesto quotidiano verso qualcuno è fondamentale, perchè anche se piccolo come gesto, si puo salvare una vita...e a me mi hanno salvata. 

Un ringraziamento che non saprò mai ringraziare abbastanza. 

Grazie. 


MP DA SILVA

Comentários

Mensagens populares deste blogue

Amare è la parte di me che io non riesco a dare

Remember You

Vuoto