Ed un giorno la vita si tornó troppa da sopportare, allora presi la penna e il quaderno e mi mise a scrivere...
Ho scritto poemi per me e per te, ho scritto parole mai dette ad alta voce, quelle che tenevo chiuse a sette chiavi, quelle che mi avevano chiesto di esprimere ed io non ero mai riuscita a fare..
Non scrivo sempre poesie, a volte è solo piu facile dare un senso alla vita quando le scrivo. 
Sai, non ho mai avuto un vero amico di cui fidarmi a cento per cento, la gente prima o poi ti delude allora mi son creata uno!
Eh si,come quei pazzi che parlano da soli o i scrittori solitari che si chiudono dal mondo beh io sono diventata una di loro. 
Chiusa nel mio mondo, laddove mi refugio delle cattiverie della gente e dai malintesi, io ed il mio cuaderno...se beh che a volte è pubblico questo cuaderno io lo scrivo pensando che sto parlando con voi o con un amico se preferite, a volte e piu facile cosi. 
La vita è troppo pesante a volte e non sempre abbiamo qualcuno con cui sfogarci o che ci aiuti, a volte dobbiamo ripararci da soli, costruire noi il nostro refugio. La poesia...le lettere...la musica...questo è il mio refugio perche possono buttarmi giu, picchiarmi oppure ammazzarmi ma le parole quelle nessuno me le toglierà mai! 
Sono parte di me, con le parole vedo, sento, immagino, scrivo! La vita è dura e le parole semplici. 

#mpdasilva 

Comentários

Mensagens populares deste blogue

Amare è la parte di me che io non riesco a dare

Remember You

Vuoto